In data 8 febbraio dato che mi sono resa conto che con lo schifo di stipendio che prendevo avevo sempre il conto corrente di poco sopra lo zero ho deciso di mantenere solo quello che abbiamo cointestato io e mio marito. Mi sono recata in banca e mi hanno inizialmente assicurato che non c'erano spese di estinzione ma che dovevano passare un paio di settimane perche' avendo una polizza assicurativa collegata alla carta di credito di 8,00 annuali che non era ancora scesa per furto e scippo. Dopo un mesetto mi arriva l'estratto conto con saldo 0,00 perche' era sceso tutto quello che doveva scendere imposta di bollo spese di produzione estratto conto ecc. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che si era prolungati i tempi ma che era tutto a posto.
Ok pazienza mi dico io. sabato un altro estratto conto. io ero convinta che il conto era gia' chiuso e mi ritrovo le varie solite spese del conto con in piu' circa 15 euro di commissioni di massimo scoperto e grazie al c. non avevo soldi sul conto.
Ho chiamato la banca e mi hanno detto di un altra polizza collegata al mio conto che poi telefonicamente si scopre che in realtà e' di mia mamma e io sono solo la beneficiaria insomma hanno addebitato 26,00 euro al conto mio e di mio marito cointestato. ma la polizza non e' mia- dico alla signorina- e lei mi risponde che ho ragione però boh adesso vediamo. cmq mi dice - non so se riesco a farti recuperare i soldi perche' E' UNA COSA CHE NON DIPENDE DA NOI----- adesso ditemi come mi devo comportare!!!!
furfanti
25 euro per ogni cliente quanti milioni di euro ci truffano questi signori con i colletti bianchi, li dovrebbero mandare in carcere a questi farabutti, solo perchè sanno quattro ca..zzate ci imbrogliano e ci fanno pagare i loro astronomici stipendi.Ciao a tutti da AlessandroN.B. qualche volta mi arrestano per tutto quello che dico contro le banche, ma non mi spavento.
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento